Profumi d'Autunno del Maestro Pizza Stefano Caiazza articolo inserito su spaghettitaliani da Patrizia Zinno
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Patrizia Zinno il giorno 23/10/2016 alle ore 22.58.26

Profumi d'Autunno del Maestro Pizza Stefano Caiazza

 

immagine in primo piano

La fine di Ottobre saluterà definitivamente il tepore e la ricchezza dell'estate con i suoi profumi genuini, ma ecco che alla Pizzeria ''L'Antico Palazzo ''ad Orta di Atella, c'è un fiorire di gusti e nuovi sapori tipici dell'autunno, scopriamoli insieme.....

La vera Pizza deve seguire il cammino delle stagioni ed il Menù della Pizzeria di Stefano Caiazza, suggerisce nuove interessanti Pizze profumate, da proporre agli amanti del piatto più apprezzato dagli italiani.
Saranno tante le novità a partire dall'impasto con nuove farine selezionate, che darà vita a tante nuove Pizze tradizionali che rappresenteranno il meglio dell'autunno e l'avvicinarsi dell'Inverno.

Ritornerà un classico napoletano con salsiccia e friarielli, la vegetariana d'autunno con la selezione degli ortaggi del nostro territorio oppure con crema di zucca e funghetti di sottobosco, polpa saporita e gustosa ricca di principi carotenoidi nutritivi e antiossidanti (per proteggerci dai raffreddori ) con noci, funghi e fiordilatte, accostamenti perfetti distagione.

La Pizza d'Autunno verrà realizzata con crema di formaggio, mozzarella o scamorza affumicata che si sposa benissimo con il rosmarino, cipolla e tonno, radicchio e salame piccante, pomodori secchi e olive nere.
Tutti questi sono gli ingredienti che il Maestro della Pizza Stefano Caiazza sta sperimentando per soddisfare i palati piu esigenti per farcire le sue Pizze d'Autore......buon appetito!

Immancabile nel Menù la Regina delle Pizze......La Margherita

23 ottobre 2016
di P.Zinno

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-L'Antico Palazzo
-Il Maestro Pizza Stefano Caiazza
-Pizza con crema di zucca
-pizza con funghi

 

-Pizza con salame
-La Margherita
-Pizza con i Formaggi
-Funghi stagionali

 

-Pizza con le noci
-Pizza con Burrata
-Pizza con speck e radicchio
-Pizza di Stefano Caiazza

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business