L'Apecar di Johnny Take Uè..... sforna pizze al Vomero articolo inserito su spaghettitaliani da Patrizia Zinno
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Patrizia Zinno il giorno 27/09/2016 alle ore 17.59.39

L'Apecar di Johnny Take Uè..... sforna pizze al Vomero

 

immagine in primo piano

Giovanni Kahn Della Corte, napoletano, laureato alla Federico II, ha dato vita ad un vero e proprio brand sulla mitica pizza napoletana JOHNNYPIZZAPORTAFOGLIO , il tipico e tradizionale modo di mangiare la Pizza con le mani, piegata a metà, una forma di STREET FOOD accompagnato anche dalla Eccellente beerTTA.
Johnny ha girato mezzo Mondo, con la sua mitica Apecar che sforna Pizze profumate, conquistando il palato di migliaia di bongustai amanti della Pizza Napoletana.

Torna a Napoli e trova casa in viale Raffaello 12 e parcheggia il suo tre ruote sul tetto del locale, la Pizzeria "Johnny Take Uè", nel cuore del Vomero.

Una pizzeria d'eccellenza che punta forte sulla qualità di un prodotto che viene preparato e lavorato con accurata attenzione partendo dall' impasto a lenta e doppia lievitazione e lunga maturazione, grazie al Maestro Aniello Buonocore, tutor pizza chef dei corsi che si terranno presso l'Università della cucina mediterranea.
Poi ci sono le materie prime per la farcitura, ingredienti di spicco come la mozzarella Euroiovine, il pomodoro Torrente, il Pomodorino Piennolo Presidio SlowFood, basilico fresco e la farina Molino Iaquone.
La friggitoria artigianale è a cura dello chef Francesco Giacalone, come arancini, crocchè di patate, montanare, da mangiare nel classico cuppo di carta. E per finire i dolci firmati Gay Odin, ciliegina sulla torta di questo gioiellino del quartiere collinare.

Johnny Pizza a Portafoglio è un'idea di business che trae ispirazione dalle nuove frontiere che stanno rivoluzionando il mercato gastronomico, unendo la tradizione napoletana allo street-food,
Pizza e fritti della tradizione napoletana on the road è una ideache piace molto soprattutto ai giovani.

27 settembre 2016
di P.Zinno


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-Giovanni khan
-Apecar Pizza a Portafoglio
-Apecar Pizza
-pizza a portafoglio

 

-pizza a portafoglio
-pizza a portafoglio
-lievitazione naturale
-Pizza a portafoglio

 

-arancini e crocchè
-fritto napoletano
-Ape Car Pizza
-Johnny ApeCar

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business