''Napoli Pizza Village 2016'' sul lungomare dal 6 all'11 settembre articolo inserito su spaghettitaliani da Patrizia Zinno
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Patrizia Zinno il giorno 31/08/2016 alle ore 01.07.07

''Napoli Pizza Village 2016'' sul lungomare dal 6 all'11 settembre

 

immagine in primo piano

Evento 6 all'11 Settembre sul Lungomare '' Napoli Pizza Villa 2016 ''
Dal 6 all'11 settembre si terrà sul lungomare di Napoli il 15esimo Campionato Mondiale del Pizzaiolo, Trofeo Caputo.
Una manifestazione legata alla Pizza ed i suoi Maestri condita con spettacoli, Eventi e tanta Musica di RTL.
Oggi a Palazzo San Giacomo conferenza stampa che ha presentato la manifestazione, un grande e atteso evento che trasformerà nei prossimi giorni il lungomare di Napoli in uno spettacolo di Pizzerie, musica e artisti del Cabaret.
Oggi la conferenza è stata aperta da Claudio Sebillo, brand manager di Napoli Pizza Village per Oramata Grandi Eventi, che afferma che questa manifestazione è oramai l'evento che meglio identifica Napoli ed i suoi valori culturali e gastronomici fuori dai confini Nazionali e Regionali.
Le Partnership con RTL 102.5 e la presenza di aziende di caratura nazionale al fianco, evidenziano l'attenzione per la città e per questo evento, permetteranno di seguire l'obiettivo prefissato di ociazione l'attenzione Turistica verso il Territorio attraverso la Piazza, la vera ambasciatrice gastronomica partenopea nel mondo.
Saranno per l'occasione allestiti circa 50 forni dell' Associazione Pizzaioli Napoletani.
Nasce cosi il contenitore NPV Experience che raggruppa una serie di azioni tese alla promozione della manifestazione ma soprattutto a prolungare il messaggio.
NPV Preview è un'anteprima di alcuni top player (Gino Sorbillo, Enzo Coccia, Pasqualino Rossi, Renato Bosco, Simone Lombardi, Salvatore Salvo, Davide Civitiello) che anticiperanno le tendenze e mode della Pizza 2017; NPV Pizza Class in collaborazione con Rossopomodoro, per corsi di Pizza con maestri pizzaioli; NPV Team Bulding per incentive aziendali; sino al NPV Merchandising, appositamente studiato per il gadget pizza nel mondo con il progetto Official Store, sono solo alcune delle azioni messe in campo da Oramata Grandi Eventi con l'intento di realizzare un Pizza Village permanente online 365 giorni all'anno. Saranno circa 50 le pizzerie piu note al mondo, dell'Associazione Pizzaioli Napoletani a far degustare ai 600mila visitatori, la pizza partenopea. Il Menù completo avrà il costo di 12 euro con Pizza, bibita, caffè, dolce o gelato, acquistabile anche online dal sito wwww.Pizzavillage.it
Appuntamenti da non perdere durante la manifestazione: culturale riservato ai convegni, quelli gratuiti spettacoli musica dal palco per i visitatori.
Mercoledi 7 settembre un convegno dal titolo ' Pizza e mandolino: stereotipo o sfida culturale
Dal milione di sostenitori per pizza unesco all'Università della musica napoletana.
L'incontro è organizzato dalla fondazione UniVerde, presieduta da Alfonso Pecoraro Scanio in collaborazione con Napoli Pizza Village.
Giovedi 8 settembre il simposio: Oltre l'evento. Cosa resta al territorio: esperienze a confronto. Sul palco ci saranno artisti del Cabaret, Alan de Luca e Lino d'Angiò, Gigi e Ross di Made in Sud, il poliedrico Teo Teocoli , i cantanti Ron, J Ax, Grido e Fabio Rovazzi, artisti del programma radio RTL.
Proprio l'emittente nazionale che trasmetterà in diretta da Napoli ben tre programmi giornalieri in varie fasce orarie, consentirà al NPV un'ulteriore crescita fuori dai confini regionali.

30 Agosto 2016
di Patrizia Zinno





 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-Napoli Pizza Village

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business