Con Lucio Auriemma all'Hotel Golden Plaza di Caserta....presentazione del film ''Il Bagno di Venere'' del Regista Paolo Consorti articolo inserito su spaghettitaliani da Patrizia Zinno
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Patrizia Zinno il giorno 22/06/2016 alle ore 15.55.06

Con Lucio Auriemma all'Hotel Golden Plaza di Caserta....presentazione del film ''Il Bagno di Venere'' del Regista Paolo Consorti

 

immagine in primo piano

L'Hotel Golden Tulip Plaza si trova a Caserta, è una vera e propria oasi sensoriale dove si unisce armonia ed estetica in una dimensione onirica, un design futuristico. Copertura in vetrata, giardini e piante, musica di sottofondo,strutture di alluminio e pareti con cascate di acqua, bar, negozi, grandi saloni per meeting e conferenze, affascinanti combinazioni di forme semplici con giochi di luce e suoni avvolgenti.
Un immenso salone centrale e molteplici spazi e divanetti, creano aree private dedicate ai sensi, al riposo e relax dei clienti.
Maison Plaza è all'interno dell'Hotel, uno spazio culturale dove arte, musica, eventi territoriali si possono fondono con semplicità e raffinatezza.
Il 21 Giugno Lucio Auriemma ha tenuto la conferenza stampa nella sala convegni, presentato un progetto cinematografico molto interessante del regista Paolo Consorti, ''Il Bagno di Venere'', con il bravissimo attore napoletano Ernesto Mahieux, che nel film sarà un cocchiero borbonico che racconterà la storia di un opera contemporanea, ispirata ad una bellissima statua presente nella Reggia di Caserta, ''Il Bagno di Venere''.
Altri attori famosi Nino Frassica e Franco Nero, i costumi elegantissimi in seta di San Leucio, produttore Paolo Coviello. Presente il Direttore della Reggia Mauro Felicori che evidenzia questa iniziativa come rilancio del Patrimonio Territoriale e Culturale del Territorio, grazie anche all'attivissima Lucia Ranucci Commissario dell'EPT, non presente all'incontro.
A chiusura della conferenza, cena al Maison Plaza Restaurant, il buffet è ampio e variegato ed il Menù è stato curato dallo Chef Claudio Cifali, a base di piatti tipici locali

Angolo del Casaro e salumi: formaggi con mostarde di frutta e gelatine di passito, provola affumicata di bufala, treccione di bufala DOP, salsiccia dolce e piccante di maialino nero, speck di bufalo, prosciutto di maialino nero al violino, ricotte salate del Matese.

Angolo delle Paste:Candele pastificio Vesuvio con cipolla di Montoro e scaglie caciocavallo, Tubettoni di canapa Campana con ceci e gamberi, Pennone pastificio Vesuvio con asparago selvatico e frutti di mare, sforma tino di pasta in sfoglia di melanzane.
Angolo delle carni: Filetto di maialino nero alla mela annurca, Tagliata di bufalo su pietra lavica, Cruditè di verdure all'arancia, Indivia belga con mostarda e mela verde, Bouquet di verdure grigliate, Parmigiana di melanzane.

Angolo del Dessert: Fantasia di torte al taglio, miniature dolci del ''Giardino di Ginevra''
Vini in Terra del Volturno, ''VERRO'',bianco e rosso, frazione di Formicola Bellissima serata all'insegna della convivialità, del buon gusto, del confronto, senza perdere l'origine, le caratteristiche e le peculiarità di quanto degustato a tavola del Maison Plaza Restaurant.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-Maison Plaza Restaurant

 

-Buffet
-Buffet
-Buffet

 

-Buffet
-Vini Buffet
-Buffet
-Buffet

 

-BUFFET
-Buffet
-Buffet

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business