Nuova vetrina di golosità con i GELATI MENNELLA nel cuore di Napoli articolo inserito su spaghettitaliani da Patrizia Zinno
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Patrizia Zinno il giorno 04/05/2016 alle ore 00.14.38

Nuova vetrina di golosità con i GELATI MENNELLA nel cuore di Napoli

 

immagine in primo piano

Nuova vetrina per i gelati Mennella nel cuore di Napoli:
le cialde sono realizzate al momento

Piazza Trieste e Trento 57
angolo Via Toledo
NAPOLI
Vincenzo e Roberto Mennella inaugurano la quarta gelateria in città e questa volta hanno scelto proprio il cuore monumentale, la frequentatissima Piazza Trieste e Trento, angolo via Toledo,a due passi dal Teatro San Carlo, dalla Piazza del Plebiscito e dal Palazzo Reale, luogo simbolo per i cittadini e luogo d'attrazione per i turisti.
Stesso stile minimale, medesima cura nel servizio e nell'offerta di gelati di alta qualità ma con l'aggiunta di un servizio in più: tutte le cialde sono realizzate al momento e servite calde. La ricetta è realizzata solo con farina, zucchero, uova intere e panna fresca e nessun aroma artificiale come nello stile riconoscibile della famiglia Mennella. Il particolare aroma che caratterizza la cialda è dato dalla bontà della panna fresca che rende l'impasto elastico.Grazie alla qualità della panna e al giusto rapporto tra gli ingredienti le cialde realizzate da Mennella non necessitano dell'aggiunta di ingredienti come la lecitina di soia comunemente utilizzata nei prodotti industriali di questo tipo.
Il locale luminoso e sui toni del bianco e del blu è spazioso e ospita una postazione di lavoro vetrata e con quattro piastre dedicate alla preparazione in diretta delle cialde.
A Torre del Greco (Napoli) la migliore tradizione pasticcera si lega al nome Mennella. Nel 1969 Antonio Mennella apre il primo laboratorio dolciario nel centro storico della cittadina vesuviana e ben presto si distingue per la sua produzione tradizionale e di alta qualità. Oggi l'azienda, orgogliosamente a conduzione familiare, è tra le imprese dolciarie più apprezzate della Campania, con sette punti vendita in tutta la regione e prodotti unici come il Latte di Mandorla e il Gelato 100% naturale che la distinguono tra le tante. La cultura della tradizione, la creatività unita a una filosofia improntata sulla ricerca di ingredienti di qualità determinano il successo di Mennella: dalla classica pasticceria italiana fresca e secca a mousse e semifreddi, dalle torte farcite alle praline, dalla rosticceria alla biscotteria ogni prodotto viene preparato nel pieno rispetto dell'antica tradizione artigianale.

www.pasticceriamennella.it
Ufficio Stampa dipunto studio
Tel. 081681505
www.dipuntostudio.it
Floriana Schiano Moriel

florianaschianomoriello@gmail.com
cell.3392635562

 

[Foto2C][/7c]
4 Maggio 2016
articolo di P.Zinno

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-Roberto Mennalla in laboratorio
-Gelateria Mennella
Gelateria Mennella-

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business