RYANAIR CELEBRA UN ANNO A NAPOLI E 2 MILIONI DI PASSEGGERI articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 13/06/2018 alle ore 16.58.22

RYANAIR CELEBRA UN ANNO A NAPOLI E 2 MILIONI DI PASSEGGERI

 

immagine in primo piano

121 voli settimanali per 28 destinazioni, di cui 18 nuove per lo scalo di Napoli, come Brema, Lisbona, Stoccolma e Varsavia. Sono I dati della  programmazione a Napoli per l'estate 2018 di Ryanair, la compagnia aerea N.1 in Italia, che ha celebrato oggi (13 giugno) 2 milioni di passeggeri da/per l'aeroporto di Napoli, e un anno di attività nella sua ultimissima base italiana.                               
L'impegno messo in campo a Napoli in proficua sinergia con Gesac spa - Aeroporto Internazionale di napoli,  include, altresi', un  nuovo servizio bisettimanale per Marrakech che inizierà a ottobre come parte della programmazione per l'inverno 2018/2019 di Ryanair a Napoli, con 25 rotte in totale che supporteranno 1.500* posti di lavoro in loco, secondo quanto conferma una ricerca condotta da ACI-Airport Council International.

"In qualità di più grande compagnia aerea in Italia, siamo lieti di celebrare il nostro primo anno di attività a Napoli e di aver movimentato 2 milioni di clienti e visitatori in questo aeroporto. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli Euro19,99 per viaggiare fino a settembre. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli." Ha annunciato Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, a Napoli.             
      Per celebrare il trasporto di 2 milioni di passeggeri a Napoli, Ryanair ha messo in vendita posti a partire da soli Euro19,99 per viaggiare fino a settembre e disponibili per prenotazione solo sul sito Ryanair.com e fino alla mezzanotte di venerdì (15 giugno).
"Ci congratuliamo con Ryanair per il successo registrato nel primo anno di attività su Napoli. Siamo particolarmente soddisfatti del fatto che abbiano puntato soprattutto destinazioni nuove per Napoli che sono state operative anche nel periodo invernale, migliorando così la connettività dell'aeroporto e generando un importante effetto di destagionalizzazione del traffico.", ha affermato  Armando Brunini amministratore delegato Gesac spa - Aeroporto Internazionale di Napoli. "                                  Clienti e visitatori di Napoli possono prenotare le proprie vacanze fino a marzo 2019, approfittando di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma "Always Getting Better", tra cui:
Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva - una tariffa da Euro 25, un bagaglio da 20 kg
Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%
Ryanair Transfers - ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner CarTrawler
Massima puntualità - il 90% dei voli sarà in orario
Prezzo garantito - se si trova una tariffa più economica, sarà rimborsata la differenza sul proprio conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di Euro 5

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-conferenza stampa Ryanair
-platea conferenza stampa Ryanair

 

Gruppo Ryanair
-assessore Daniele e amministratore delegato Gesac Brunini

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business