Inaugurata la nuova sala vip dell'aeroporto Più design e comfort per un servizio sempre più attento e dedicato a tutti i passeggeri business in partenza da Napoli articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 24/02/2018 alle ore 17.47.40

Inaugurata la nuova sala vip dell'aeroporto Più design e comfort per un servizio sempre più attento e dedicato a tutti i passeggeri business in partenza da Napoli

 

immagine in primo piano


Inaugurata alla presenza della stampa e della business community rappresentata dal Presidente Confindustria Campania e Unione Industriali di Napoli Ambrogio Prezioso la nuova sala Vip dell'Aeroporto Internazionale di Napoli, migliorata sia dal punto di vista del design che del comfort e dell'offerta food, in grado di offrire un servizio dedicato ai passeggeri in partenza da Napoli.
La sala Caruso, situata al primo piano del terminal, dopo i controlli di sicurezza, nella nuova area lounge adiacente ai gate C16 e C18 è stata infatti notevolmente ampliata (raddoppiata la superficie: da 160 a circa 300 mq) incrementando da 43 a 62 le sedute, molto particolari e studiate sia per lavorare comodamente che per rilassarsi in attesa del volo.

Fra i principali servizi offerti in sala vip figurano il WiFi gratuito, 7 I PAD in dotazione su richiesta, un'ampia scelta di quotidiani e magazine nazionali ed internazionali (anche on-line) poltrone, salottini e chaise longue in pelle, servizio Bar e Light refreshment con personale qualificato e ampia offerta per ospiti vegetariani o con intolleranze alimentari, offerta Wine con rinomate case vinicole campane e servizio doccia.

La Vip lounge rappresenta un importante servizio offerto sia alla business community in partenza da Napoli che a tutti i passeggeri club delle numerose compagnie aeree che operano sullo scalo partenopeo. E' anche a disposizione di tutti i possessori della Privilege Card (la fidelity Vip card dell'aeroporto) o che intendano usufruirne acquistandone l'ingresso.

Entro il 2019, la sala Vip verrà ulteriormente ampliata (circa 500 i mq), in quanto verrà completata la sala partenze al primo piano che prevede la realizzazione di ulteriori 1.800 mq. di superficie (per un'area complessiva di ben 3.700mq) con due nuovi gate (C19 e C20) ed un nuovo bridge di collegamento, per un investimento pari a 6 milioni di euro.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-locandina vip lounge

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business