PREMIO "INTEGRAZIONE OLTRE I CONFINI" BANDO DELLA COOPERATIVA SOCIALE "LA RETE": IN PALIO UNA SETTIMANA AD AMSTERDAM PER CHI SA RACCONTARE L'INTEGRAZIONE E IL DIALOGO FRA I POPOLI DOMANDE DA INVIARE ENTRO VENERDI' 3 NOVEMBRE articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 02/11/2017 alle ore 20.36.41

PREMIO "INTEGRAZIONE OLTRE I CONFINI" BANDO DELLA COOPERATIVA SOCIALE "LA RETE": IN PALIO UNA SETTIMANA AD AMSTERDAM PER CHI SA RACCONTARE L'INTEGRAZIONE E IL DIALOGO FRA I POPOLI DOMANDE DA INVIARE ENTRO VENERDI' 3 NOVEMBRE

 

immagine in primo piano

Un viaggio premio di una settimana ad Amsterdam per tre squadre di quattro persone che abbiano saputo "raccontare" attraverso la scrittura, i video e le foto il tema della diversità, dell'integrazione e del dialogo fra le giovani generazioni di diverse culture, etnie e religioni, valorizzando al tempo stesso le proprie tradizioni e identità.
E' il premio messo a disposizione dalla Cooperativa Sociale La Rete con il bando "Integrazione oltre i Confini". L'iniziativa, finanziata attraverso il progetto Integra dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e con il Patrocinio del Comune di Napoli attraverso gli Assessorati alla Gioventù, alla Cultura e Turismo e al Welfare, ha per tema l'Integrazione e la cittadinanza europea per le giovani generazioni, e punta a descrivere buone prassi attraverso i nuovi media.
Possono partecipare al Premio squadre composte da quattro persone tra i 18 e i 35 anni, che propongano un video racconto o reportage interattivo realizzato con qualsiasi strumento, anche con il cellulare, di durata fino a 6 minuti. Le tre squadre vincenti saranno premiate con una settimana ad Amsterdam, dove potranno realizzare un secondo prodotto interattivo questa volta coadiuvate da professionisti del settore, istituzioni e altri protagonisti del territorio.
Le domande vano inviate entro il 3 novembre alla cooperativa Sociale LA RETE Via Arpino n. 39 - 80026 Casoria (Na). Il modulo da compilare e le modalità di partecipazione sono sul sito www.cooplarete.com
Per info: tel 800609110 -

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-coop la rete

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business