RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE DA NAPOLI PER L'ESTATE 2018 CON UNA CRESCITA DEL 34% 9 NUOVE ROTTE PER BOLOGNA, BUDAPEST, BRUXELLES, DUBLINO, CRACOVIA, MALTA, PORTO, SALONICCO E BRESLAVIA articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 06/09/2017 alle ore 19.46.26

RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE DA NAPOLI PER L'ESTATE 2018 CON UNA CRESCITA DEL 34% 9 NUOVE ROTTE PER BOLOGNA, BUDAPEST, BRUXELLES, DUBLINO, CRACOVIA, MALTA, PORTO, SALONICCO E BRESLAVIA

 

immagine in primo piano

9 nuove rotte: Bologna (voli giornalieri), Budapest (3 voli a settimana), Bruxelles Charleroi (4 voli a settimana), Dublino (5 voli a settimana), Cracovia (2 voli a settimana), Malta (2 voli a settimana), Porto (2 voli a settimana), Salonicco (2 voli a settimana) e Breslavia (2 voli a settimana); 28 rotte in totale; Traffico in crescita del 34%; 2 milioni di clienti p.a. ; 1.500* posti di lavoro in loco. Sono i termini dello sviluppo quanti-qualitativo della programmazione estiva che Ryanair offrirà da e per l'aereoporto di Napoli per l'anno prossimo, lanciati oggi dalla compagnia aerea n.1 in Italia.

"Siamo lieti di lanciare la programmazione per l'estate 2018 da Napoli che include 9 nuove rotte per Bologna, Budapest, Bruxelles, Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia per un totale di 28 rotte, che faranno viaggiare 2 milioni di clienti da e per l'aeroporto di Napoli l'anno prossimo. I clienti italiani stanno già effettuato un numero record di prenotazioni sulle nostre rotte estive e invernali 2017 grazie al continuo calo delle tariffe. Motivo per cui questo è senza dubbio il momento migliore per prenotare un volo low cost con Ryanair. Ha affermato a Napoli, Michael O'Leary, CEO di Ryanair.
Per celebrare il lancio della programmazione estiva 2018 da Napoli, stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da Euro16,99 per viaggiare da settembre a novembre e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì (8 settembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a collegarsi subito a www.ryanair.com per evitare di perderli - ha annunciato O'Leary ."
I clienti italiani possono ora prenotare le proprie vacanze fino a ottobre 2018 a tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma "Always Getting Better" tra cui:
• Riduzione delle tariffe per il bagaglio da stiva: 25Euro per un bagaglio di 20kg
• 20 rotte a lungo raggio operate da Madrid da Air Europa e in vendita su Ryanair.com
• Voli in coincidenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo e a breve anche da altri aeroporti
• Nuova partnership con Erasmus Student Network che offre agli studenti sconti e una piattaforma dedicata per effettuare le prenotazioni
• Riconoscimento vocale Alexa per cercare voli e alberghi e per verificare lo status dei voli sul sito Ryanair.com

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, continua a crescere e trasporterà 37 milioni di clienti negli aeroporti italiani l'anno prossimo. Un'offerta di voli ad alta frequenza e prezzi imbattibili collegherà Napoli alle principali mete leisure e business tra cui Barcellona (volo giornaliero), Milano Bergamo (4 voli al giorno) Londra (volo giornaliero) e Venezia Treviso (2 voli al giorno), rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani che viaggiano per affari o per svago.


*Una ricerca condotta da ACI - Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-Conf st Ryanair

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business