CALDO E CIBI. CONTRO LA CALURA IL SAPORE E IL CONTRIBUTO NUTRIZIONALE DELLE CARNI BIANCHE DEI POLLI GENUINI DELLA COOPERATIVA AGRICOLA VALLE SAN NICOLA articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 03/07/2017 alle ore 16.29.18

CALDO E CIBI. CONTRO LA CALURA IL SAPORE E IL CONTRIBUTO NUTRIZIONALE DELLE CARNI BIANCHE DEI POLLI GENUINI DELLA COOPERATIVA AGRICOLA VALLE SAN NICOLA

 

immagine in primo piano

Con l'arrivo del caldo, conformemente alle prescrizioni dietetiche più accreditate, un po di carni bianche è quello che ci vuole per accompagnare ortaggi e verdure di stagione. Con la loro genuinità, la loro sana capacità nutrizionale e i criteri rispettosi del benessere degli animali con cui sono allevati in ambienti salubri, quelle della @Cooperativa Agricola Valle San Nicola di Montesano sulla Marcellana, nella Comunità Montana del Vallo di Diano (SA), rispondono a tutti e requisti per una estate di sani sapori.
I polli dell'azienda aderente all'agrimercato di Campagna Amica di #PiazzaSalvatorediGiacomo a #Posillipo, sono allevati a terra come si vede anche nelle foto e nel video di seguito, mangiano mais macinato mescolato con soia o favino macinato. Sono macellati e confezionati nel macello aziendale conformemente alle vigenti norme. Sono di varietà particolarmente rustiche dal punto di vista genetico e questo le preserva dalle malattie classiche della specie. La loro peculiare rusticità, unita ad un basso numero a metro quadro di superficie, consente di non fare trattamenti terapeutici preventivi con antibiotici. Ne sono privi e non ne conoscono assolutamente. La ormai consolidata presenza della Cooperativa Agricola Valle San Nicola e dei suoi prodotti a piazza Salvatore Di Giacomo a Posillipo ha visto affermare sul campo numerosi e lusinghieri consensi con quanti li hanno assaggiati.
https://www.youtube.com/watch sns=fbev=6eNISdP2Sgseapp=desktop


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-Polli Gallo Raffaele Coop Valle San Nicola

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business