TUTELA E SVILUPPO DELLE RISORSE TERRITORIALI Le produzioni agroalimentari tipiche e del Limone di Sorrento IGP al centro di un incontro in programma domani a Sant'Agnello (Napoli), alle 18.30. Appuntamento al Club House Cafè in via Cocumella, 4 con la partecipazione di esperti articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 19/04/2017 alle ore 22.46.34

TUTELA E SVILUPPO DELLE RISORSE TERRITORIALI Le produzioni agroalimentari tipiche e del Limone di Sorrento IGP al centro di un incontro in programma domani a Sant'Agnello (Napoli), alle 18.30. Appuntamento al Club House Cafè in via Cocumella, 4 con la partecipazione di esperti

 

immagine in primo piano


''Si discuterà del limone di Sorrento Igp - annuncia il consigliere regionale Alfonso Longobardi (Gruppo De Luca Presidente), vicepresidente della Commissione Bilancio - Nel 'collegato' alla legge di stabilità regionale ho fatto inserire una mia proposta legislativa che tutela, valorizza e sviluppa le produzioni del limone di Sorrento Igp''.
''L'identità agro-alimentare e la lavorazione delle produzioni locali sono elementi imprescindibili per il futuro della Penisola Sorrentina.
Lo sviluppo del territorio di questa area strategica per la Campania passa dalla tutela
e dalla valorizzazione delle tipicità locali'' aggiunge Longobardi.
Al convegno prenderanno parte, oltre a Longobardi, anche Mariano Valentino Vinaccia, presidente cooperativa Solagri,Luigi Lucibelli, agronomo, Filippo Diasco, direttore generale Agricoltura della Regione, Pier Luigi Petrillo, capo ufficio legislativo della Regione.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-Locandina produzioni tipiche Limone di Sorrento

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business