AL VIA STREET FOOD POSITANO articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 08/04/2017 alle ore 20.41.12

AL VIA STREET FOOD POSITANO

 

immagine in primo piano

Stasera, sabato 8 aprile dalle ore 19 a Positano strade e locali in festa per lo Street Food più famoso della Costiera amalfitana: gastronomia, arte e musica e soprattutto allegria!

Nei tanti punti che aderiscono all'attesa kermesse il cibo sarà in felice accoppiamento con uno spettacolo. La manifestazione è organizzata dalla attivissima Pro Loco Positano, presieduta da Ornella Amitrano, col patrocinio del Comune di Positano guidato da Michele De Lucia.

Numerosi ristoratori di qualità prendono parte alla kermesse. I visitatori potranno degustare i prodotti ed i piatti tipici di Positano nella versione "da strada" adottata per la festa e mirata alla promozione delle tipicità del territorio.

Si inizia da Il Fornillo della famiglia Fusaro, situato nella omonima zona su via Pasitea, locale caratteristico che prende appunto il nome della località che domina dall'alto della strada che attraversa il paese. Poi, gli altrettanto rinomati Il Saraceno D'Oro, La Cambusa, Latteria Guida, Il Capitano, Il Mediterraneo, Bruno, Caffè Positano, Casa e Bottega, Max, Tabacchi Positano, Valle dei Mulini, Specialità itineranti e non soltanto.

Numerosi eventi artistici e tanti spettacoli musicali a cura degli artisti migliori della zona della Penisola Sorrentina e della Costa d' Amalfi. Saranno protagonisti: Sonacore, Banda S.Vito Positano, Angel e Devil Dance, Centro Studi Positano Danza, Clementina, Controvento, Felice D'amico, Tamambulanti, Tammore, Latin Club Positano, Leopoldo, Marco e Luisa, Mario Esposito, Posteggia di Amalfi, Song e Core e Positano Senza Tiempo, Violino e Sax, Teatro Nazionale dei Burattini, Shasa Nil con la danza del ventre ed ancora altri.

Parcheggi convenzionati: Anna, Carpineto, Mandara, Di Gennaro.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-foto positano

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business