Concorso Spicchio Pizza articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 21/07/2019 alle ore 11.09.56

Concorso Spicchio Pizza

 

immagine in primo piano


CONCORSO SPICCHIO PIZZA


Stiamo per lanciare in collaborazione con Terre Magiche Gourmet un Contest dedicato alla Pizza di cui daremo a breve tutti i dettagli.
Nel frattempo, abbiamo indetto un "concorso" aperto a tutti i pizzaioli, senza limite di zona, per trovare lo "SPICCHIO DI PIZZA" che useremo nella documentazione dedicata al Contest.
Basterà inviarci una fotografia di uno "Spicchio di Pizza", o via messaggio e-mail ( biennale@spaghettitaliani.com ), o via whatsapp ( 3938744749 ), oppure postandola nel gruppo apposito su facebook ( Concorso Spicchio Pizza ), indicando, oltre al proprio nome e a quello del fotografo ( facoltativo ), la composizione della Pizza.
La fotografia scelta verrà usata, come detto in precedenza, in tutta la documentazione del Contest che lanceremo questa estate.
Il pizzaiolo vincitore, oltre ad essere citato come autore dello "Spicchio di Pizza", verrà automaticamente iscritto GRATUITAMENTE al Contest come concorrente n° 1, ricevendo i benefici previsti a tutti gli iscritti.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Concorso Spicchio Pizza

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business