Giugno mese del pane e del suo patrono Sant'Antonio articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 23/06/2019 alle ore 20.34.43

Giugno mese del pane e del suo patrono Sant'Antonio

 

immagine in primo piano


GIUGNO MESE DEL PANE E DEL SUO PATRONO SANT'ANTONIO
LOPA:
Far emergere la qualità e l'identità territoriale del pane, anche con degli incentivi a favore dell'apprendistato, per favorire il lavoro dei giovani nelle botteghe di fornaio che nella nostra regione e città rappresentano la dimensione identitaria del popolo napoletano


Far emergere la qualità e l'identità territoriale del pane, anche con degli incentivi a favore dell'apprendistato, per favorire il lavoro dei giovani nelle botteghe di fornaio che nella nostra regione e città rappresentano la dimensione identitaria del popolo napoletano. Giugno mese del Pane e del suo Santo S. Antonio. Serve una carta d'identità del pane a livello regionale, per poter garantire al consumatore la qualità, la provenienza, gli ingredienti e la tranciabilità del pane, dal forno alla tavola del consumatore e valorizzare l'arte bianca con iniziative di concerto con gli operatori ed a beneficio dei consumatori, per far emergere la qualità e l'identità territoriale del pane, anche con degli incentivi a favore dell'apprendistato, per favorire il lavoro dei giovani nelle botteghe di fornaio. Così il Portavoce della Consulta Nazionale dell'Agricoltura, già Delegato al settore Agricoltura della Provincia di Napoli,componente del Dipartimento Nazionale Ambiente Agroalimentare Alimentazione Ristorazione e Turismo del MNS Rosario Lopa.

Fonte: CONSULTA NAZIONALE DEL'AGRICOLTURA E TURISMO Dipartimento Nazionale Agricoltura Agroalimentare Ambiente Acqua Ristorazione Servizi Turismo MNS


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Rosario Lopa e il pane

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business