Gran finale per la Festa della Zizzona di Battipaglia articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 17/09/2017 alle ore 11.47.37

Gran finale per la Festa della Zizzona di Battipaglia

 

immagine in primo piano


Gran finale per la Festa della Zizzona di Battipaglia


Straordinario successo per le prime giornate di "La zizzona di Battipaglia in festa", con protagonista la mozzarella prodotta dal Caseificio La Fattoria di Battipaglia, che si è confermata ancora una volta uno dei prodotti del made in Italy più amato dal pubblico, che è accorso in massa a degustarla presso lo Stadio Luigi Pastena di Battipaglia.
Una seconda edizione dunque riuscitissima in cui ha recitato un ruolo da protagonista Chef Hiro, che ha potuto far apprezzare la bontà dei suoi piatti, e poi il 'Ligabe Tribute' di Fabio Alfano, i comici Enzo Costanza direttamente da Zelig Off e Alessandro Bolide da Made in Sud e poi il simpaticissimo campionato dei mangiatori di zizzona.
A chiudere la kermesse nella serata di Domenica 17 ci sarà l'elezione di Miss talento e simpatia, la premiazione del vincitore Premio Radio Castelluccio e l'attesissimo Tony Tammaro, il celeberrimo cantante napoletano divenuto famoso per le sue canzoni parodistiche che prendono in giro personaggi o vicende tipiche del ceto popolare, autore di capolavori del calibro di "Patrizia", "'O Trerrote", "Supersantos" e tanti altri.
Ci si prepara quindi alla conclusione di una manifestazione che ha voluto far conoscere e apprezzare ancora di più la "Zizzona" e altri prodotti di eccellenza di questo territorio come la pasta di Antonio Amato e l'ortofrutta Terra Orti, ma anche altre realtà di aggregazione sociale come il Vespa Club Battipaglia e il vespa club Costa del Sole, con le sue storiche due ruote.
L'evento è trasmesso in diretta da Radio Castelluccio e Pitt and Food Web Radio. L'ingresso alla manifestazione e l'accesso all'ampio parcheggio dello stadio Pastena sono gratuiti. Altre informazioni e il programma dettagliato di questa ultima serata su www.festadellazizzona.it e relativo profilo Facebook.

Fonte: L'Ufficio Stampa Inteli Comunicazione


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Festa Zizzona di Battipaglia

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business