Solania e Associazione Verace Pizza Napoletana rinnovano l'accordo di partnership per il prossimo triennio articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 14/06/2017 alle ore 20.11.20

Solania e Associazione Verace Pizza Napoletana rinnovano l'accordo di partnership per il prossimo triennio

 

immagine in primo piano


Solania e Associazione Verace Pizza Napoletana rinnovano l'accordo di partnership per il prossimo triennio


Presso l'azienda Solania è stato stipulato l'accordo di collaborazione tra il Dottore Giuseppe Napoletano amministratore dell'azienda Solania, maggiore produttore di pomodoro S. Marzano dell'agrosarnese-nocerino D.O.P e il Presidente dell'Associazione Verace Pizza Napoletana Antonio Pace.
L'accordo prevede la possibilità per l'azienda Solania di potersi fregiare della qualifica di partner della AVPN e di permettere l'utilizzo agli allievi pizzaioli della Verace Pizza del famoso pomodoro campano.
"E' con enorme piacere - dichiara Giuseppe Napoletano- poter rinnovare l'accordo di partnership con la più antica, numerosa e prestigiosa associazione di pizzerie che può vantare presenze nei cinque continenti." "Quest'accordo ci spingerà- continua Napoletano- ad affiancare l'Associazione Verace Pizza Napoletana nelle prossime manifestazioni che si terranno negli stati Uniti, in Giappone e in Australia, mercati dove Solania è leader per quantità e qualità."
"Avere un partner storico come Solania leader nella produzione del pomodoro S. Marzano D.O.P -interviene il Presidente Antonio Pace- rappresenta un elemento qualificante della proposta merceologica che offriamo ai nostri pizzaioli associati. La pizza verace napoletana ha nel S.Marzano una vera punta di eccellenza che qualifica un territorio e un prodotto identificativo di una tradizione centenaria"

Fonte: La Buona Tavola

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

AVPN e Solania

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business