GIANFRANCO IERVOLINO APRE LA SUA PIZZERIA AD AVERSA articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 19/12/2016 alle ore 19.47.32

GIANFRANCO IERVOLINO APRE LA SUA PIZZERIA AD AVERSA

 

immagine in primo piano


FOOD, MORSI & RIMORSI RADDOPPIA
GIANFRANCO IERVOLINO APRE LA SUA PIZZERIA AD AVERSA



Detto Fatto. Gianfranco Iervolino, docente di pizza a Città del Gusto e di Impasti alla Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo, in provincia di Cuneo, nonché volto noto della tv e tra i maestri pizzaioli più amati d'Italia, ha aperto il suo nuovo locale.
E' stato inaugurato ad Aversa, in via Alfredo Nobel, "Gianfranco Iervolino - Morsi & Rimorsi", che è la prosecuzione dell'esperienza maturata a Caserta con il primo "Morsi e Rimorsi" che è ormai un brand consolidato.
La compagine imprenditoriale vede impegnati i fratelli Luca, Giuseppe e Paolo Capece nonché Gianni Malinconico e lo stesso Iervolino.
Un format che si caratterizza per il forte legame con il territorio e la vocazione sociale.
Infatti, In accordo con la Diocesi di Aversa e il suo Ufficio Beni Culturali, Gianfranco Iervolino "adotta un monumento": il Mosaico del Cardinale Innico Caracciolo - Secolo XVII, opera di Pietro Bracci, sito nella Cappella del Sacramento della Cattedrale di Aversa.
L'opera sarà restaurata grazie al contributo dei titolari di Morsi & Rimorsi: per tre mesi, l'incasso della pizza "Aversana" (proposta a 9 euro nel menú del locale sito in via Nobel ad Aversa) servirà a sostenere il restauro.

La pizza Aversana è realizzata con ingredienti di eccellenza del territorio.

"Abbiamo deciso di adottare un monumento - hanno detto i soci di Morsi & Rimorsi proprio per dimostrare che la cultura è motore e traino dell'economia, ma che anche l'economia aiuta la cultura". "Ad Aversa - ha detto Gianfranco Iervolino - si avverte un forte fermento culturale e sociale. Abbiamo pensato che la strada giusta da imboccare fosse proprio quella della valorizzazione del territorio anche attraverso l'uso di prodotti a chilometro zero".
Aversa. La città di Morsi & Rimorsi e anche della splendida Caterina Balivo di "Detto, fatto", la trasmissione nella quale Gianfranco Iervolino è spesso ospite.

 


Fonte: Bc Communication Services

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Morsi e Rimorsi
Morsi e Rimorsi
Morsi e Rimorsi

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business