Antonio Falanga diventa un food YouTuber articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 24/09/2016 alle ore 09.35.33

Antonio Falanga diventa un food YouTuber

 

immagine in primo piano

L'azienda "Antonio Falanga srl" spegne quest'anno 50 candeline, un traguardo importante che è stato festeggiato domenica 18 settembre con una giornata di iniziative che si sono svolte presso lo show room ubicato in Torre del Greco (via Nazionale, 399). Non solo una festa di compleanno, ma anche l'inaugurazione di un nuovo progetto che il fondatore dell'azienda ha da poco avviato: un canale Youtube interamente dedicato alla cucina.

L'evento
In prospettiva futura l'azienda "Antonio Falanga", forte delle proprie posizioni di mercato raggiunte in Italia, resta comunque legata al territorio che l'ha vista crescere e svilupparsi. Proprio in quest'ottica ha deciso di organizzare l'evento celebrativo del cinquantesimo anno di attività presso lo storico show room sito in Torre del Greco. L'azienda ha organizzato una Festa lunga un'intera giornata durante la quale si sono susseguiti momenti divertenti, formativi, degustativi, musicali... Tutti accomunati dal desiderio di Antonio e Francesco, rispettivamente fondatore e direttore dell'Azienda (padre e figlio), di condividere quest'esperienza con altre realtà che negli anni hanno sviluppato progetti insieme a loro.
Il pezzo forte della giornata è stato un percorso enogastronomico animato da importanti operatori del mondo del food che hanno cucinato dal vivo golose leccornie che centinaia di visitatori hanno potuto degustare: il caseificio Visone ha offerto degustazioni dei suoi squisiti latticini, gli chef dell'associazione Cuochi Torre del Greco hanno cucinato gustosi primi (avvalendosi della pasta Setaro, altro partner dell'evento), il pizzaiolo Giuseppe Pignalosa (ristorante e pizzeria Le Parùle) ha deliziato tutti con i suoi invitanti fritti e le sue buonissime pizze, lapasticceria Mennella ha offerto a tutti deliziosi dolci e cremosi gelati; ed, infine, una pioggia di pasticcini offerti dalla pasticceria Dolcemania; il tutto innaffiato dal buon vino dell'azienda vinicola Sorrentino e dalle briose bevande di Loco for drink.

La Festa continua...
Felice del successo riscosso dall'evento del 18 settembre, Antonio Falanga ha deciso di rinnovare i momenti di incontro con i suoi amici, clienti e con tutti gli appassionati del mondo del food: a partire dalla seconda metà di ottobre, tutti i sabato pomeriggio, si terranno presso lo show room degli aperitivi gestiti ovviamente dall'emergente food youtuber. Infine, a dicembre, si svolgerà una festa con le stesse modalità dell'evento svoltosi qualche giorno fa.

La passione di Antonio per la cucina
Antonio Falanga, oltre ad essersi impegnato per 50 anni a miscelare i giusti ingredienti per una casa confortevole, ha coltivato con altrettanta passione i valori e le tradizioni di famiglia anche in cucina. A febbraio scorso ha iniziato a girare video nella cucina di casa e ha creato un canale Youtube attraverso il quale parla di cibo, raccontando piatti, ricette, ingredienti: "La cucina di Antonio Falanga". Tra i suoi piatti forti quelli della tradizione napoletana e quelli a base di pesce. La Festa di compleanno dell' azienda fondata da Antonio ha rispecchiato in toto la sua passione per la cucina e ha rappresentato per lui l'inaugurazione di questa nuova avventura, che diventerà sicuramente un nuovo successo da festeggiare!

Ulteriori info:
www.antoniofalanga.it

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Antonio Falanga  diventa un food YouTuber
Antonio Falanga  diventa un food YouTuber
Antonio Falanga  diventa un food YouTuber
Antonio Falanga  diventa un food YouTuber

 

Antonio Falanga  diventa un food YouTuber
Antonio Falanga  diventa un food YouTuber
Antonio Falanga  diventa un food YouTuber
Antonio Falanga  diventa un food YouTuber

 

Antonio Falanga  diventa un food YouTuber

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business