OTELLO DELLE CANTINE CECI TRIONFA AL CONCORSO ENOLOGICO DI VINITALY articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 21/04/2015 alle ore 13.38.51

OTELLO DELLE CANTINE CECI TRIONFA AL CONCORSO ENOLOGICO DI VINITALY

 

immagine in primo piano

Un nuovo podio per il Lambrusco dell'azienda parmense Cantine Ceci con il massimo riconoscimento della Gran Medaglia d'Oro

Otello trionfa al Concorso Enologico di Vinitaly

Alessandro Ceci "Con questo premio vincono ancora una volta il bello e il buono nell'enologia"

Nuovo trionfo per Otello NerodiLambrusco di Cantine Ceci che si aggiudica la Gran Medaglia d'Oro al Concorso Enologico di Vinitaly 2015.

L'ennesimo riconoscimento per il Lambrusco top dell'azienda parmense che stravince sui vini della sua categoria ad una delle più importanti competizioni enologiche internazionali.

"Con il massimo riconoscimento di Vinitaly al nostro Otello - afferma Alessandro Ceci, enologo dell'azienda - vince ancora il connubio fra il bello e il buono. Consideriamo il premio un tributo alle bottiglie più fashion per il Lambrusco più buono!".

Otello NerodiLambrusco 1813, Lambrusco Maestri in purezza, si è imposto sui suoi concorrenti ed è una delle sole 17 Gran Medaglie d'Oro assegnate su 2585 vini da 32 paesi diversi. I vini vincitori delle Gran Medaglie d'Oro saranno presentati in apposite degustazioni organizzate nell'ambito di Expo 2015.

www.lambrusco.it

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Otello delle Cantine Ceci

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business