Trattoria-Pizzeria "Don Peppe": il buono per il gusto e per il sociale articolo inserito su spaghettitaliani da Patrizia Piccolo
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Patrizia Piccolo il giorno 13/01/2019 alle ore 18.18.27

Trattoria-Pizzeria "Don Peppe": il buono per il gusto e per il sociale

 

immagine in primo piano

Trattoria-Pizzeria "Don Peppe": il buono per il gusto e per il sociale
Donati 8.000,00 Euro alla "Fondazione G. Pascale" per la lotta contro i tumori


All'interno della food court del Centro Commerciale Campania, a Marcianise, esiste un piccolo angolo per tutti i buongustai che vogliono prendersi una piccola pausa dallo shopping frenetico: "Don Peppe", la trattoria-pizzeria che da sempre è legata alla tradizione culinaria partenopea.
Gianluca Passeggio, patron del brand che ha sedi anche a Venezia e Verona e a che a breve vedrà l'apertura di altre due sedi in Italia, ha una vera e propria ossessione per i prodotti di qualità da utilizzare nei suoi piatti che rendono la proposta culinaria, rispetto ad altri competitor, unica nel suo genere: prodotti D.O.P., I.G.P, Presidi SlowFood e una selezione di 8 prodotti a marchio proprio, tra cui pomodori del Piennolo, scarole, friarielli e papaccelle.
La vera mission della famiglia Passeggio è quella di preparare piatti che mantengano il giusto equilibrio tra gusto, tradizione ed innovazione, ideando un menù che sia accessibile alle tasche dei loro affezionati clienti, senza mai scendere a compromessi sulla qualità. Obiettivo che riescono a raggiungere grazie alle sapienti mani dell'head-chef Fabio Cafiero e del maestro pizzaiolo Diego Tafone.
Lo spirito di ospitalità ed accoglienza che si respirano entrando da "Don Peppe", contraddistingue a 360° l'azienda, che si è resa protagonista di un'importante opera benefica: "Grazie alla vendita della pizza Pascalina, la pizza studiata appositamente dai medici del Pascale con ingredienti che
prevengono l'insorgenza dei tumori (farina di frumento, friarielli campani o cime di rapa, pomodoro San Marzano D.O.P. o Corbara, olio EVO del Cilento, olive nere campane, noci, aglio e peperoncino )
, siamo riusciti a devolvere oltre ottomila euro all'Istituto Nazionale dei Tumori di Napoli Fondazione Pascale per la ricerca contro i tumori" afferma con orgoglio Gianluca Passeggio.
In quest'occasione è stato presentato anche il menù natalizio grazie al quale, per ogni piatto previsto dal menù, verrà devoluto un euro da donare in beneficenza; ecco dunque che la pizza "Bosco d'Autunno" con funghi porcini, castagne, guanciale del salumificio "Santoro", tartufo e
scaglie di parmigiano, il risotto allo zafferano con ragù bianco di costina di maialino nero, fonduta di provola e papaccelle con fiori eduli, ed il dolce "RoccoBabbà", acquisiscono un nuovo sapore, che fa bene sia allo stomaco che al cuore.

 

[Foto2C][Foto3C]


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Trattoria -Pizzeria Don Peppe
Risotto allo zafferano
Don Peppe - Pizza Norcina
Don Peppe - Pizza Pascalina

 

Don Peppe - Fabio Cafiero - Gianfranco Passeggio - Renato Rocco - Diego Tafone

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business