SfogliateLab articolo inserito su spaghettitaliani da Patrizia Piccolo
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Patrizia Piccolo il giorno 28/04/2017 alle ore 10.05.26

SfogliateLab

 

immagine in primo piano

Giovedì 20 aprile, a Napoli, presso SfogliateLab di Vincenzo Ferrieri, bar-pasticceria di piazza Garibaldi, angolo corso Novara, si è svolta una degustazione di sfogliatelle dolci e salate nell'accogliente gazebo antistante il locale recentemente ristrutturato secondo canoni moderni e funzionali.
E'interessante evidenziare che uno dei tre laboratori è a vista: è la manifestazione plastica della mission dell'azienda: la famiglia Ferrieri vuole condividere con il proprio pubblico non solo il prodotto finito ma anche gli ingredienti e le lavorazioni della tradizione.
In questa cornice si inserisce la degustazione che nasce all'insegna della frase "IL VOSTRO GIUDIZIO E' IMPORTANTE PER NOI", che troneggia sull'elegante brochure che accompagna la lista dove vengono inseriti i voti della degustazione.
La gradevole accoglienza del titolare e dei suoi collaboratori, unita ad una organizzazione perfetta, ha permesso di far assaggiare ad un gran numero di degustatori, prima le sfogliate rustiche al gusto di salsiccia e friarielli, melenzane e provola, peperoni e provola, ricotta e salame, poi le sfogliate dolci al gusto di pistacchio, bacio, mandorla, ricotta e pera; infine le sfogliacampanelle al gusto di cioccolato, pistacchio, croccantino, caffè, arancia.
Tutte le sfogliate in ogni declinazione hanno deliziato il palato degli assaggiatori, che sono stati accompagnati in questo viaggio sensoriale da un piacevole violino, suonato da una competente violinista.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Sfogliatella LAB
Sfogliatella LAB
Sfogliatella LAB
Sfogliatella LAB

 

Sfogliatella LAB
Sfogliatella LAB
Sfogliatella LAB
Sfogliatella LAB

 

Sfogliatella LAB
Sfogliatella LAB
Sfogliatella LAB
Sfogliatella LAB

 

Sfogliatella LAB
Sfogliatella LAB

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business