Kimbo ti porta a Capri articolo inserito su spaghettitaliani da Eduardo Cagnazzi
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Eduardo Cagnazzi il giorno 03/03/2018 alle ore 16.51.08

Kimbo ti porta a Capri

 

immagine in primo piano

Avvicinare i consumatori al brand, fidelizzandoli e coinvolgendoli in un'esperienza piacevole. E' questo l'obiettivo di Kimbo che lancia da lunedì 5 marzo un nuovo ed esclusivo concorso: «Kimbo ti porta a Capri». Un'iniziativa di marketing che segue la precedente "Kimbo ti porta a Napoli".
In palio ogni settimana, fino a giugno, un week end esclusivo per due persone alla scoperta del fascino dell'isola azzurra, una delle più rinomate del mondo.
I fortunati vincitori pernotteranno dal 5 al 7 ottobre 2018 presso l'esclusivo hotel Quisisana 5*lusso, situato a pochi passi dalla famosa Piazzetta di Capri.
Il viaggio alla scoperta del fascino dell'isola comincerà il sabato mattina, quando è previsto il pick-up dei vincitori direttamente all'hotel per poi discendere fino a Marina Grande con la tipica funicolare.
Da qui avverrà l'imbarco su un motoscafo privato e inizierà il giro dell'isola completo. Durante l'itinerario verranno sfiorate le tante fantastiche grotte come la Grotta Verde, la Grotta Bianca, la Grotta del Corallo e la Grotta Azzurra. Il tour toccherà inoltre luoghi di straordinaria bellezza, come l'Arco naturale, i Faraglioni, il Faro di Punta Carena.
Al rientro a Marina Grande, dopo il pranzo presso un rinomato ristorante situato nel Borgo Marinaro, i vincitori proseguiranno in tour guidato per Anacapri, dove visiteranno il centro storico e saliranno in seggiovia sul Monte Solaro, facendo una pausa con il caffè Kimbo al bar "Canzone del cielo", che con il suo belvedere, regala una vista mozzafiato sui Faraglioni. E per finire, la cena al Geranio, una terrazza romantica sospesa tra cielo e mare, di fronte ai Faraglioni. La giornata di domenica sarà dedicata invece ad un Walking tour guidato con la visita alla Certosa di San Giacomo e ai Giardini d'Augusto, che offrono una vista unica sul versante sud dell'isola.
Per partecipare al concorso, i clienti dovranno accedere alla pagina www.kimbotiportaacapri.it dedicata all'iniziativa e compilare il form di registrazione, inserendo i propri dati e quelli relativi allo scontrino del prodotto Kimbo acquistato nel periodo concorsuale.
In alternativa alla partecipazione da Web, è possibile accedere al concorso anche via Sms al numero +393665860580, riportando anche in questo caso i dati presenti sullo scontrino.
Con un fatturato di 176 milioni di euro, oggi l'azienda napoletana con stabilimento a Melito, hub logistico presso l'interporto di Nola, è il secondo player italiano nel canale retail in Italia fin dal 1994, con una quota di mercato che pesa per il 71% del fatturato, seguito dal 26% del canale Ho.Re.Ca e dal 3% del canale vending e Office coffee service. Anche l'export è in forte crescita, con un'incidenza del 20%, grazie anche alla rete commerciale che oggi è rafforzata da significative partnership all'estero e da diverse alleanze in Italia, tra cui la collaborazione con Autogrill, nata nel 2012 in seguito ad un accurato processo di selezione da parte della catena di ristorazione.

Eduardo Cagnazzi


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Kimbo a Capri

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business