11 buoni motivi + 4 perchè una Pizzeria si deve associare all'Associazione Spaghettitaliani articolo inserito su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Associazione Spaghettitaliani il giorno 01/10/2016 alle ore 18.33.30

11 buoni motivi + 4 perchè una Pizzeria si deve associare all'Associazione Spaghettitaliani

 

immagine in primo piano

Perchè associarsi all'Associazione Spaghettitaliani - dedicato alle Pizzerie

Diventare Soci Sostenitori dell'Associazione Spaghettitaliani ( 120 Euro ) - PIZZERIE

Qui di seguito i vantaggi che acquisiscono le Pizzerie diventando Soci Sostenitori dell'Associazione Spaghettitaliani:
1. Apertura Blog su Spaghettitaliani.com dove potere inserire Fotografie, Filmati, Articoli, Eventi, ..., beneficiando in questo modo della sua visibilità (1.000.000 di pagine viste al giorno).
2. Convenzione con l'Associazione Spaghettitaliani concordando uno sconto da praticare ai Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.
3. Convenzione con Cral con cui ha stipulato convenzione l'Associazione Spaghettitaliani.
4. Inserimento gratuito di 10 Pizze (invece che 6), su @Pizza www.motorepizza.it, il Motore di ricerca dedicato alla Pizza con ricerca per ingrediente.
5. Apertura Negozio su Italy Street Food, nella sezione dedicate alla regione corrispondente, con la promozione che ogni 10 prodotti inseriti ne verranno dati 2 in omaggio gratuiti (inserendone 10 a pagamento se ne riceveranno in omaggio 2 per un totale di 12, inserendone 20 se ne riceveranno 4 in omaggio per un totale di 24, ...).
6. Organizzazione e diffusione concorso SelfiePizza presso la Pizzeria mettendo in palio una cena per 2 persone per il vincitore.
7. Inserimento di proprie Ricette su Ricette d'Autore con eventuale applicazione gratuita del bollino RICETTA ORIGINALE e rilascio di certificazione gratuita.
8. Sconto del 25%, anche su singoli prodotti e/o servizi, sul catalogo Offerta globale per Pizzerie.
9. Sconto del 20% sui pacchetti Video Ricette in abbonamento, o altri servizi video, realizzati da Associazione Spaghettitaliani Production.
10. Convenzione con la SIAE con tariffe agevolate da applicare agli Eventi organizzati in collaborazione con l'Associazione Spaghettitaliani.
11. Assistenza informatica ed editoriale gratuita.

Aggiungendo 10 Euro alla quota associativa ( 130 Euro invece che 120 Euro ) - servizi aggiuntivi

Servizi che si aggiungono a quelli visti in precedenza con l'aggiunta di 10 Euro alla quota associative, corrispondendo quindi l'importo di 130 Euro invece che 120 Euro:
12. Partecipazione a Trofeo Cornicione d'Oro 2016/2017 con una propria Pizza (dovrà essere iscritto al concorso il Pizzaiolo in rappresentanza della Pizzeria).
13. Iscrizione a Circuito delle Pizzarelle con inserimento della segnalazione nel sito www.pizzarelle.info.
14. Creazione Menu Pizzarelle in collaborazione con l'Associazione Spaghettitaliani (verrà stilato e consegnato alla Pizzeria in formato PDF, l'eventuale stampa è a carico della Pizzeria) da proporre alla propria clientela.
15. Organizzazione e realizzazione di un Evento dedicato alle Pizzarelle con un menu degustazione (½ Pizzarella ad intervenuto) composto da 6 Pizzarelle (3 condite dal Pizzaiolo e 3 condite da uno Chef procurato dall'Associazione Spaghettitaliani) di cui l'Associazione Spaghettitaliani curerà gratuitamente la diffusione mediatica, la realizzazione della locandina (ne verranno consegnate alla Pizzeria 2 in formato A3 a colori), si adopererà per trovare qualche sponsor come per esempio un'azienda di vino o birra, e l'Evento verrà presentato da Luigi Farina, presidente dell'Associazione Spaghettitaliani. Se l'Evento sarà a pagamento la Pizzeria dovrà corrispondere all'Associazione Spaghettitaliani un rimborso spese forfettario di 3 Euro per partecipante pagante.

ASSOCIAZIONE SPAGHETTITALIANI
Via Salvo d'Acquisto n° 6 - San Giorgio a Cremano (NA)
0817712661 - biennale@spaghettitaliani.com

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

11 buoni motivi + 4 perchè una Pizzeria si deve associare all'Associazione Spaghettitaliani

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business