Il romanzo dal titolo "La chiave Titanica" di Marco Napolitano, edito da Turisa, sarà ripresentato alla libreria del Vomero a Napoli "Iocisto" giovedì 20 dicembre alle ore 18 news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 18/12/2018

Il romanzo dal titolo "La chiave Titanica" di Marco Napolitano, edito da Turisa, sarà ripresentato alla libreria del Vomero a Napoli "Iocisto" giovedì 20 dicembre alle ore 18

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Giovedì, 20 dicembre alle ore 18, presso la libreria Iocisto al Vomero, verrà presentato La Chiave Titanica, l'avvincente romanzo di Marco Napolitano, edito dalla Turisa. Una scrittura che ha lo stesso sapore del primo Ken Follett: un sigillo di garanzia per un autore alla sua prima opera, ma dotato di grande talento. L'evento, vedrà la partecipazione di Angela Procaccini, operatrice culturale e scrittrice, di Agostino Ingenito, giornalista esperto di turismo e cultura, e alcune pagine del testo verranno interpretate dall'attrice Liliana Palermo. Modera la giornalista Milena Borsacchi. Un romanzo d'avventura che viaggia nel tempo e nello spazio. David Smitih, protagonista principale, affermato studioso di civiltà antiche, dopo aver tenuto una conferenza, viene raggiunto da un misterioso sceicco che gli propone un viaggio a Dubai, per proseguire le sue ricerche in un centro all'avanguardia. Ben presto, l'archeologo si rende conto di essere sotto sorveglianza e al centro di una storia che lo vedrà continuamente braccato da nemici determinati a difendere, per i propri loschi interessi, un segreto che parla di noi e del nostro futuro. David comprende che nulla è come sembra e il confine tra buoni e cattivi è molto più labile di ciò che appare. Il romanzo proietta il lettore in un'atmosfera tra passato e presente, realtà e immaginazione, thriller e azione, catturando la sua curiosità fino all'ultima pagina. Un viaggio fantastico quello di Marco Napolitano che si traduce in descrizione di paesaggi, nomi di località straniere, storie di vissuto. Una narrazione che mai stanca e punta sul mistero e sull'imprevedibile colpo di scena.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

La chiave Titanica di Marco Napolitano

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business