Il "Rebirth Live Tour 2018" dei Suck my Blues farà tappa a Lecce il prossimo 20 dicembre, alle ore 22, presso il Cantiere Hambirreria news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 17/12/2018

Il "Rebirth Live Tour 2018" dei Suck my Blues farà tappa a Lecce il prossimo 20 dicembre, alle ore 22, presso il Cantiere Hambirreria

 

visualizza eventi di Lecce


immagine in primo piano

Il "Rebirth Live Tour 2018" dei Suck my Blues fa tappa a Lecce il prossimo 20 dicembre, alle ore 22, presso il Cantiere Hambirreria (Viale dell'Università, 23). Il gruppo darà vita ad uno show travolgente, diffondendo, come sempre, una sana energia emotiva.

Durante la serata, sarà mostrato, in anteprima assoluta, il videoclip del brano "Madness", prossimamente in uscita, contenuto nell'album "Rebirth", disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il video, diretto da Davide Micocci e realizzato nel Salento da Ientu Film, ha come protagonisti i componenti della band: Cafiero (all'anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D'Elia (elettro synth).

Con l'evento in programma il 20 dicembre, il collettivo intende salutare e ringraziare il pubblico per il seguito numeroso registrato nei vari appuntamenti dal vivo, a partire dall'estate. I Suck my Blues regaleranno ai presenti una vera e propria festa in musica in prossimità del Natale. In scaletta i brani che compongono la tracklist dell'ultima produzione discografica, "Rebirth". Un progetto eccellente, che si distingue per la ricerca sonora, per la verve compositiva ed interpretativa. Il talento dei Suck my Blues è tangibile e in ogni appuntamento dal vivo dimostrano di essere autentici animali da palcoscenico.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Suck my Blues, il 20 dicembre live a Lecce

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business