Venerdì 14 dicembre, alle 18.30 messa e concerto gratuito per la riapertura delle Chiesa di Santa Teresa degli Scalzi a Napoli, con la partecipazione del Coro e solisti del Conservatorio San Pietro a Majella news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 11/12/2018

Venerdì 14 dicembre, alle 18.30 messa e concerto gratuito per la riapertura delle Chiesa di Santa Teresa degli Scalzi a Napoli, con la partecipazione del Coro e solisti del Conservatorio San Pietro a Majella

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

È stato avviato da qualche mese il percorso che porterà, venerdì 14 dicembre, alle 18.30, alla riapertura al pubblico della Chiesa seicentesca di Santa Teresa degli Scalzi, nell'omonima via napoletana. La struttura, voluta dai Carmelitani Scalzi (realizzazione avviata nel 1604), lo scorso ottobre è stata affidata ai Ricostruttori nella preghiera, i quali si sono adoperati per restituire alla città uno dei luoghi più amati dalla comunità religiosa e non.

L'appuntamento, che è a ingresso libero, prevede la partecipazione del Coro e solisti del Conservatorio San Pietro a Majella (sotto la direzione Antonio Berardo, al piano Pasquale Cardenia).

Annesso alla chiesa vi è l'ex-convento, con ingresso in via Strettola Santa Teresa n. 4, dove si svolgono le attività proposte dai Ricostruttori: corsi di meditazione profonda, respiro, scultura, conferenze mediche, seminari sulla comunicazione e spiritualità, storia delle religioni, spettacoli e concerti.



Per informazioni:

www.iricostruttori.org

napoli@iricostruttori.org

Chiara +39 3337763406

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Messa e concerto per la riapertura delle Chiesa di Santa Teresa degli Scalzi

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business