Suck my Blues: "Rebirth", l'album inno alla vita, sarà disponibile in digitale dal 28 settembre news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 22/09/2018

Suck my Blues: "Rebirth", l'album inno alla vita, sarà disponibile in digitale dal 28 settembre

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

"Rebirth" il nuovo album dei Suck my Blues, già disponibile in formato fisico, uscirà in digital download e su tutte le piattaforme streaming il prossimo 28 settembre. Musicalità internazionale, brani intrisi di bellezza, melodie morbide si uniscono magistralmente a riff robusti e vibranti.
Nel disco si fonde l'anima blues e rock del gruppo, fino ad arrivare a sonorità elettro. Un lavoro istintivo e maturo, diretto e suggestivo, che certifica quanto sia attuale ed attraente la dimensione sonora del blues. Il blues è bellezza, narrazione e poesia, ed i Suck my Blues rendono accattivante l'equilibrio tra tradizione ed innovazione.
Cafiero (all'anagrafe Salvatore Cafiero), cantante e chitarrista della band, ha dichiarato: "Rebirth significa rinascita e rappresenta un nuovo inizio, personale e musicale. L'album, realizzato con la notevole forza generata da un grande dolore, nasce dopo l'improvvisa morte di Jessy Maturo, il cantante dei Super Reverb. Quel tragico giorno la storia del gruppo da me fondato, e con il quale ho condiviso gran parte del mio percorso artistico, è finita. Per tale motivo, in questa nuova avventura ho voluto al mio fianco i componenti dei Super Reverb, Tonio Longo (basso) e Filippo Longo (batteria), con l'ingresso di Michele D'Elia (elettro synth). Nel disco è chiaro il ricordo di Jessy, infatti non mancano momenti a lui dedicati. I testi, completamente in lingua inglese, parlano di vita, proprio come il blues, ma in chiave poetica/onirica. Quattro dei brani contenuti nell'album vantano, nella stesura, la collaborazione dell'autore Gianni Montanaro. Rebirth" racchiude un messaggio di speranza e mi auguro sia per tutti motivo di forza rigeneratrice".
Tracklist "Rebirth": 1. John The Revelator (Intro); 2. Hysteric And Useless; 3. Madness; 4. Last Night A DJ Saved My Life; 5. Jessy King; 6. Interstellar; 7. Burning; 8. Solitary Man; 9. Suck Don't Stop; 10. Monday Blues.
Alla pubblicazione dell'album in digitale seguirà la seconda parte del "Rebirth Live Tour 2018", uno show avvincente che durante i vari appuntamenti estivi ha registrato un elevato numero di partecipanti. I Suck my Blues incantano la platea con l'energia della loro musica, con performance virtuosistiche ed uno stile che genera empatia.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Suck my Blues:

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business