"Caldarelli dolce e salato", nuova apertura a Salerno, mercoledì 5 dicembre, in un locale situato in via Velia, a due passi dal lungomare della città news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Degustazioni) inserito in archivio il giorno 03/12/2018

"Caldarelli dolce e salato", nuova apertura a Salerno, mercoledì 5 dicembre, in un locale situato in via Velia, a due passi dal lungomare della città

 

visualizza eventi di Salerno


immagine in primo piano

La rinomata azienda campana "Caldarelli dolce e salato" estende il proprio marchio nella città di Salerno ed aprirà le porte al pubblico il prossimo 5 dicembre, alle ore 17, con un delizioso evento inaugurale.
Qualità, professionalità, cortesia, cura del dettaglio, sono le caratteristiche che determinano il successo dell'azienda Caldarelli che, da tempo, si adopera, insieme ad un valido team di collaboratori, per soddisfare le esigenze dei clienti. La nuova struttura, sita in via Velia n° 2 nei pressi del lungomare di Salerno, sarà certezza di coccola per il palato 24 ore su 24. I vari prodotti artigianali, realizzati da mani esperte con ingredienti selezionati, sono garanzia di bontà dal sapore sorprendente.

Durante l'evento, in vista delle prossime festività natalizie, il pasticcere Raffaele Caldarelli presenterà la sua nuova linea di panettoni.

"Ogni anno cerchiamo di interpretare la tradizione portando sulla tavola dei nostri clienti prodotti dal sapore deciso con un retrogusto che ne esalti le materie scelte" - spiega Raffaele Caldarelli - "Per l'edizione 2018, accanto alle classiche proposte che ci hanno consentito di raggiungere belle soddisfazioni lo scorso anno, presentiamo due novità: il panettone al pistacchio di bronte e alla nocciola avellana. Due tipologie diverse tra loro che, mi auspico, possano trovare il gradimento del pubblico".

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business