30/09 - Castello Mediceo - Ottaviano (NA) - Ottaviano Food Festival 2018 news inserita su spaghettitaliani da Annatina Franzese
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Annatina Franzese



Evento (Degustazioni) inserito in archivio il giorno 26/09/2018

30/09 - Castello Mediceo - Ottaviano (NA) - Ottaviano Food Festival 2018

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Dopo il successo delle passate edizioni, torna ad Ottaviano OFF.
L'Ottaviano Food Festival, festival del gusto giunto al terzo anno, patrocinato dal Comune di Ottaviano e dall'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, é un evento che intende promuovere e valorizzare le eccellenze e le tradizioni agroalimentari ed enogastronomiche del territorio vesuviano e regionale.
La manifestazione, curata dall'executive chef Alfonso Crisci patron di Taverna Vesuviana e dall'Associazione Culturale Arcobaleno Vesuviano, aprirà le sue porte domenica 30 settembre alle ore 19:00.
All'interno del Castello Mediceo di Ottaviano, oggi presidio di legalità e bellezza in quanto bene confiscato alla camorra e dal 1995 nella gestione del Comune di Ottaviano oltreche' sede dell'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, oltre 70 chef tra stellati ed emergenti, accompagneranno i visitatori in un vero e proprio percorso del gusto.
Tante le novità di quest'anno a partire dalla location. Dopo l'inaugurazione del piano nobile avvenuta lo scorso dicembre infatti, la manifestazione si svilupperà su tutti i due livelli del castello
Particolare quest'anno, l'area showcooking che vedrà la possibilità per i visitatori di poter assaggiare le pietanze preparate. Oltre ai già confermati Fausto Arrighi (ex direttore della guida Michelin) con Annamaria Farina, ai bistellati Sandro e Maurizio Serva, all'eclettico Don Pasta e allo chef Alfonso Crisci moderati dal giornalista Marco Lombardi, piacevoli e sorprendenti incursioni si prevedono sul palcoscenico.
Chef, showcooking, beverage, degustazioni ed esposizioni per una serata assolutamente imperdibile in cui resta invariato il legame gusto e cuore.
Il ticket di ingresso alla manifestazione, pari a 20 euro, da diritto di accesso con possibilità di degustazione fino ad esaurimento disponibilità.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

-Ottaviano Food Festival

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business