GLAMOUR AL TOP TRA ELEGANZA E BENESSERE: APRE LE SUE PORTE ''TENUTA VITTORIA'' LOCATION D'ECCELLENZA PER GRANDI EVENTI E CERIMONIE appuntamento mercoledi 6 Giugno 2018, alle ore 20, Via Travata km 3100, Sessa Aurunca news inserita su spaghettitaliani da Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Made in Italy



Evento (Altro) inserito in archivio il giorno 01/06/2018

GLAMOUR AL TOP TRA ELEGANZA E BENESSERE: APRE LE SUE PORTE ''TENUTA VITTORIA'' LOCATION D'ECCELLENZA PER GRANDI EVENTI E CERIMONIE appuntamento mercoledi 6 Giugno 2018, alle ore 20, Via Travata km 3100, Sessa Aurunca

 

immagine in primo piano

Immersa nel suggestivo verde della Campania Felix, in collina, tra vigneti e uliveti dell'antico e rinomato Ager Falernus, ai piedi del Monte Massico, con i pregiati prodotti elogiati da tutti i poeti latini da Cicerone ad Orazio, Ovidio, Tito Livio, Plinio il Vecchio, Ovidio, Stazio, Catullo ed altri, che esaltano ed arricchiscono le raffinate, gustose e sane pietanze curate dallo Chef di fama Internazionale e già presidente campano dei ''Discepoli di Auguste Escoffier", Nicola Di Filippo, apre le sue porte mercoledi, 6 giugno, alle ore 20 in Via Travata km 3100, Sessa Aurunca "Tenuta Vittoria", location esclusiva per grandi eventi e cerimonie. Dispone di un'ampia sala convegni, di una piscina scenografica e funzionali ed accoglienti ambienti per eventi e cerimonie con un occhio molto attento alle sane radici enogastronomiche del buon gusto del territorio.
Poco distante dal mare gli spazi ricettivi sono parte integrante di una lussureggiante tenuta che conserva il fascino e la salubrità di scenari verdeggianti e profumi antichi con querce secolari che accolgono gli ospiti in un luogo incontaminato ricco di storia. Hanno aderito all'invito per la serata del 6 giugno l'eccellenza di spicco della enogastronomia campana, del mondo dello spettacolo, delle professioni e la nomination al premio Nobel per la medicina, il Prof Giulio Tarro.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

-fiori tenuta vittoria

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business