La Bacheca di Osteria La Quintaluna - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




La Bacheca del Blog di:
Osteria La Quintaluna




 

Osteria La Quintaluna

Via Grotte d'Ambrogio
01021 - Acquapendente (Viterbo)

questo Blog è attivo dal 23/10/2010

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

"Piccola" osteria a conduzione familiare inaugurata quattro anni fa nel cuore del comune di Acquapendente. Il locale si trova sul sentiero della "quintaluna". Percorso turistico che, partendo dalla torre Julia de Jacopo (all'epoca ingresso principale del paese, ed oggi punto di informazione turistico), costeggiando il torrente Quintaluna, percorrendo la strada San Leonardo-Acquaviva, consente di godere di panorami insoliti che attraversano anche le vie della parte più antica della città. Ed inoltre ci troviamo davanti alla cattedrale ove all'interno possiamo visitare la cripta del IX secolo contenente il sacello di cristo. Godiamo inoltre di un ampio parcheggio. L'osteria dispone di circa 40 coperti più 15 all'esterno. Il nostro amatissimo chef propone alla nostra clientela piatti tipici locali come i "PICI" tipica pasta lunga e "tozza" fatta in casa al fantastico ragù d'oca, selvaggina tipica delle nostre zone, funghi porcini e molte varietà di legumi presenti nel nostro territorio come lenticchie d'anano, ceci del solco dritto ecc. La particolarità del nostro ristorante sta nel cambiare il menu una volta al mese circa, alternando i nostri piatti con prodotti di stagione. Troverete senz'altro di ottimo gusto anche la nostra carne, favolose bistecche di manzo servite sulla pietra ollare, tagliata di manzo, cinghiale alla cacciatora e ... molto altro di più. Allora cosa aspettate a venirci a trovare?!!!!! Vi aspettiamo! Il nostro giorno di chiusura è il lunedi. Prenotate al numero 0763732142 oppure al nostro indirizzo email: laquintaluna@libero.it. A presto!!!!

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

non sono ancora presenti fotografie

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business