Ottobre

2002

Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia

Ottobre

2002

 

TEATRO CIVICO DI TORTONA

Via Amm. Mirabello, 3

15057 TORTONA (AL)

Telefono ufficio 0131822244

Telefax 0131863040

Telefono biglietteria 0131820195

E-mail:  info@teatrotortona.it

www.teatrotortona.it

 

Stagione 2002/2003

 

TUTTI A TEATRO!

19 spettacoli per 26 serate ( o pomeriggi) di cultura e divertimento

 

Programma e info

 

Sabato 9 novembre alle 21

CANNAVACCIUOLO

in

UN OMAGGIO A MODUGNO


“Volare”: un recital intenso, divertente e commovente

La stagione del Teatro Civico di Tortona propone, come secondo appuntamento, un recital di Gennaro Cannavacciuolo, presenza ormai abituale e gradita del nostro palcoscenico. Il pubblico lo ricorderà protagonista di tre musical della Compagnia della Rancia (Cabaret, Dolci vizi al foro, Le notti di Cabiria), del toccante Il bacio della donna ragno, del drammatico Le cinque rose di Jennifer, nonché mattatore del Millennium Gala del 31 dicembre 1999 e della Festa per i dieci anni del Teatro Civico del maggio 2002. Adesso ritorna come protagonista di Volare, un omaggio a Domenico Modugno, da lui scritto insieme a Marco Mete. In scena anche la pianista Patrizia Troiani. Si tratta di un affettuoso omaggio a Domenico Modugno, già messo in scena quindici anni fa da Cannavacciuolo con i preziosi consigli dello stesso Modugno. Un recital intenso, divertente e commovente, quest’anno proposto per oltre un mese a Roma con grande successo. Gennaro Cannavacciuolo anche questa volta non mancherà di stupire con questo spettacolo, definito dalla critica “un autentico gioiello”.

Il programma del recital propone nella prima parte i brani meno noti al grande pubblico, ma comunque di successo, come “La sveglietta”, “La cicoria”, “Io mammeta e tu”, “Notte Chiara” e “La donna riccia”; la seconda parte è dedicata al Modugno più popolare e alle canzoni “hit” come “Meraviglioso”, “Come stai?”, “Resta cu’mme”, “Vecchio frack” e, naturalmente, “Nel blu dipinto di blu”, più nota come “Volare”, da cui il titolo dello spettacolo.

I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del teatro tutti i giorni feriali, compreso il sabato, dalle ore 17 alle 19.30 , su internet al sito www.teatrotortona.it , nei punti TicketOne in tutt’Italia e presso la Banca Cassa di Risparmio di Torino filiali di Tortona ed Alessandria.

Realizzazione: Luigi Farina ( lfarina52@hotmail.com )

ottimizzato per 1024x768 pixel

Logo L. F. Soft

 

L. F. Soft

L. F. Soft di Luigi Farina

E-mail: info@spaghettitaliani.com